Hubert Ndiaye
Figlio di un ex diplomatico, Hubert Ndiaye ha compiuto il suo percorso formativo in diverse capitali europee e africane – Mosca, Parigi, Libreville, Helsinki e Milano – maturando un’eccezionale visione multiculturale e una profonda comprensione dei meccanismi economici e sociali internazionali. La sua carriera si è sviluppata in ambiti diversificati, dalle assicurazioni presso Allianz, alla sicurezza privata e alla gestione aziendale, fino alla cybersicurezza e alla protezione delle infrastrutture critiche.
Imprenditore dinamico e visionario, ha fondato e dirige diverse società in Italia, Francia e Senegal, promuovendo un modello di impresa fondato su innovazione, affidabilità e tecnologia avanzata. È Fondatore e Presidente di WSAITEK, parte del gruppo Worldnet Agency Srl, realtà attiva in Italia dal 2018 e oggi presente in Europa e Nord Africa.
Sotto la sua guida, WSAITEK si distingue per la capacità di integrare soluzioni di sicurezza tecnologica e fisica su misura, rispondendo con rapidità ed efficacia alle esigenze di aziende e istituzioni internazionali, nel pieno rispetto delle normative vigenti. L’obiettivo è offrire una sicurezza a 360 gradi, grazie a tecnologie di ultima generazione e a personale altamente qualificato, affidabile e orientato al cliente.
Parallelamente, il gruppo Worldnet ha progressivamente ampliato il proprio raggio d’azione nei settori della consulenza aziendale e fiscale, dell’information technology, della comunicazione e della finanza digitale, con l’intento di favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese.
Oggi, sotto la guida di Hubert Ndiaye, il gruppo si propone di affermarsi come leader internazionale nella consulenza fiscale e strategica e nei servizi integrati di sviluppo e internazionalizzazione aziendale, grazie a una partnership multidisciplinare che unisce competenze specialistiche, presenza territoriale e radici locali per offrire soluzioni su misura e di eccellenza.